venerdì 21 novembre 2008

CD Review Pop: Girls Aloud - Out of Control























Bissare il successo del precedente 'Tangled Up' e di una serie di super hits come: 'Sexy! No No No', 'Call The Shots' e 'Can't Speak French', non sarà cosa facile per per le Girls Aloud!!

Ma 'Out Of Control', quinto disco per le cinque ragazze inglesi 'Girls Aloud', si presenta subito con le carte in regola. L'album (per non sbagliare) presenta una miriade di influenze e stili; pop, r&b, dance-floor, Drum 'n' bass, e sonorità anni'80-90, caratteristiche presenti nel singolo 'The Promise', appena pubblicato, e già al primo posto nella (BBC Official UK Singles Chart del 26.10.2008). Altri brani significativi: 'Fix Me Up', 'Love Is The Key' e 'Miss You Bow Wow'. Il disco, nulla di impegnativo (adatto al pubblico di MTV) risulta ben fatto, piacevole, e adattissimo per il vostro prossimo party.

Un ruolo importante a favore del lancio del disco, lo gioca in questo momento la leader; Cheryl Cole, che grazie alla sua presenza televisiva (come un giudice nello show televisivo inglese X Factor) da una mano decisa alla campagna marketing.

Anche per 'Out of Control' come per i precedenti lavori del quintetto, la regia è in mano al team 'Xenomania', che dietro le quinte; scrive, produce e dirige l'intero progetto.

Testi di: Girls Aloud

Track Listings

1. The Promise
2. The Loving Kind
3. Rolling Back The Rivers In Time
4. Love Is The Key
5. Turn to Stone
6. Untouchable
7. Fix Me Up
8. Love Is Pain
9. Miss You Bow Wow
10. Revolution In The Head
11. Live In The Country
12. We Wanna Party


Artist: Girls Aloud
Title: Out of Control
Genre: Pop
Release Year: 2008
Type: New Release
Audio: CD1

Testi di: Girls Aloud

Nessun commento: