mercoledì 4 giugno 2008

Ligabue - Secondo Tempo



Già doppio disco di platino con le solo prenotazioni, ecco pubblicata la seconda parte del primo 'Best of' di Ligabue: 'Secondo Tempo'.

Questa seconda raccolta, ha lo stesso formato di 'Primo Tempo': un cd e un dvd con i brani del periodo artistico che va dal 1997 al 2005, (tutti i singoli usciti da “Su e giù da un palco” a “Nome e Cognome”). Tre i brani inediti contenuti in 'Secondo Tempo': 'Il centro del mondo', (prodotto da Corrado Rustici), attualmente primo nell'airplay radiofonico, 'Il mio pensiero' e 'Ho ancora la forza' (entrambi prodotti da Fabrizio Barbacci ). Quest’ultimo, scritto insieme a Francesco Guccini. La versione digitale in vendita su I-Tunes, ha una bonus track in omaggio 'Non fai più male', già b-side del singolo “Una vita da mediano” .

Tracklist:

1. Il centro del mondo
2. Piccola stella senza cielo
3. Il mio pensiero
4. Tra palco e realtà
5. Questa è la mia vita
6. Ho perso le parole
7. Il giorno di dolore che uno ha
8. Le donne lo sanno
9. Una vita da mediano
10. Eri bellissima
11. Tutti vogliono viaggiare in prima
12. L'amore conta
13. Happy Hour
14. Ti sento
15. L'odore del sesso
16. Il giorno dei giorni
17. Metti in circolo il tuo amore
18. Ho ancora la forza

Artist: Ligabue
Title: Secondo Tempo
Genre: Pop, Rock
Release Year: 2008
Type: New release
Audio: CD

Testi di Ligabue

Nessun commento: