domenica 9 dicembre 2007

Laura Pausini San Siro 2007 [CD+DVD]


















Artist: Laura Pausini
Title: San Siro 2007
Genre: Pop
Release Year: 2007
Type: New Release
Video: DVD1
Audio: CD1

Laura Pausini nel concerto evento del 2 giugno "San Siro 2007", ora finalmente su CD e DVD. San Siro 2007", racconta la grande avventura del 2 giugno scorso quando, di fronte ad oltre 70 mila persone, fu la prima donna ad esibirsi allo stadio di Milano. Il CD comprende 15 brani: successi come "La Solitudine e Gente" ai più recenti, "Io Canto, Destinazione Paradiso, Non me lo so spiegare, Y mi banda toca el rock e la versione francese di "Come il sole all'improvviso".

Il DVD offre oltre 2 ore di emozioni in video divise in 22 tracce, e un esclusivo backstage con interviste ai musicisti e a quanti hanno collaborato alla realizzazione.

Tracklist:

Dvd:
Io canto
02-Gente
03-Destinazione paradiso
04-E ritorno da te
05-Medley: Dove sei - Mi libre cancion - Come il sole all’improvviso (French version) - Benedetta passione
06-La solitudine
07-Ascolta il tuo cuore
08-La prospettiva di me/parlami
09-Viveme/vivime
10-Tra te e il mare
11-Un’emergenza d’amore
13-Disparame dispara
13-Medley: Prendo te - She (uguale a lei) - Cinque giorni - Strani amori
14-Resta in ascolto
15-Due
16-Medley
17-La isla bonita - Y mi banda toca el rock
18-Non me lo so spiegare with Tiziano Ferro
19-Medley: Quando - In assenza di te - Surrender - Apaixonados como nos - Scrivimi - Favola
20-Le cose che vivi
21-Una storia che vale
22-Come se non fosse stato mai amore
23-Incancellabile
24-Backstage

Cd:
01-Io canto
02-Gente
03-Destinazione paradiso
04-Medley: Dove sei - Mi libre cancion - Come il sole all’improvviso (French version) - Benedetta passione
05-La solitudine06-Ascolta il tuo cuore
07-La prospettiva di me/parlami
08-Viveme/vivimi
09-Medley: Prendo te - She (uguale a lei) - Cinque giorni - Strani amori
10-Disparame dispara
11-Non me lo so spiegare with Tiziano Ferro
12-Y mi banda toca el rock
13-Medley: Quando - In assenza di te - Surrender - Apaixonados como nos - Scrivimi
14-Come se non fosse stato mai amore
15-Una storia che vale

Nessun commento: